Bando di selezione per l'assegnazione di contributi per le spese di locazione abitativa, sostenute dagli studenti fuori sede iscritti all'Università degli Studi di Genova - a.a 2020/2021

E’ indetta una selezione per l’assegnazione del contributo alle spese di locazione abitativa, a favore di studenti dell’Università degli Studi di Genova fuori sede, residenti in un luogo diverso da quello in cui è ubicato l'immobile locato al fine della frequenza del corso di studi prescelto.

Possono partecipare alla selezione per l'assegnazione del contributo alle spese di locazione abitativa gli studenti dell'Università degli Studi di Genova regolarmente iscritti nell'anno accademico 2021/2021.

Possono candidarsi anche coloro che hanno conseguito il titolo finale nell'anno accademico 2021/2021 prima della scadenza del bando.

Per maggiorni informazioni, si prega di consultare il bando allegato alla presente pagina.

Scadenza bando: 30 ottobre 2021

Ultimo aggiornamento 4 Ottobre 2021