OPEN DAY ON LINE 30 giugno 2021 Residenze Universitarie Fondazione Rui

Mercoledì 30 giugno alle ore 18.00 si svolgerà online l' Open Day delle Residenze Universitarie della Fondazione Rui.

Nell’Open Day si potranno scoprire le opportunità che la Fondazione Rui riserva agli studenti, conoscere tutte le agevolazioni per le quali concorrere e vincere una borsa di studio di 1.000 €.

Sarà un momento informale in cui avere tutte le informazioni di cui si ha bisogno e di immergersi nell’atmosfera delle residenze: luoghi unici, ambiente internazionale, attività formative e molto divertimento.

Questa è un'occasione speciale per tutti gli studenti di conoscere, attraverso la voce di chi vive oggi questa esperienza, che cosa vuol dire trascorrere gli anni universitari in un luogo di crescita e formazione come i collegi Rui. A Genova sono presenti con due residenze universitarie, una femminile Capodifaro e una maschile Delle Peschiere.

Le altre strutture si trovano a Milano, Roma, Bologna e Trieste.

L'evento è rivolto principalmente alle future matricole e in generale a chi ha già frequentato il primo anno.

E’ possibile iscriversi, fino ad esaurimento posti, a questo link: bit.ly/residenzerui2021

Ultimo aggiornamento 10 Giugno 2021