Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Corso di perfezionamento in Diritto economia e tecnologie per l'ambiente, promosso dal Dipartimento di Ingegneria civile chimica e ambientale, in collaborazione con il Consorzio TICASS e con lo Studio di avvocati B&P specializzato nel diritto ambientale, della sicurezza sul lavoro.

I partecipanti acquisiranno competenze trasversali green, sempre più ricercate dalla aziende per nuove assunzioni o ricollocazioni del personale. Per questo il corso è aperto a giovani laureati in cerca di un bagaglio di conoscenze approfondite e ai professionisti dei diversi settori in cerca di un reskilling.

Il corso è fruibile online con un impegno part time di 2 giorni a settimana. Al termine della fase d'aula è prevista la realizzazione di un project work per approfondire, individualmente o in gruppo, aspetti specifici coerenti con il proprio percorso formativo e/o professionale.

Venerdì 9 Aprile 2021 ore 12.00 i docenti saranni in diretta streaming per rispondere a tutte le domande: www.youtube.com/watch?v=WT6qbW-GVb0

Iscrizioni entro il 30 aprile 2021

Tutte le informazioni: www.perform.unige.it/corsi/corso-directa